Progetto completo chiavi in mano

Progetto chiavi in mano, la tranquillità di una consulenza completa

Se cerchi uno studio tecnico associato per un progetto chiavi in mano, Carella Design è il consulente che fa per te: un architetto e un ingegnere con sede a Triggiano (Bari) e attivi in tutta la Puglia, a disposizione per seguire dalla A alla Z il progetto della tua casa o della tua attività.

Con l’espressione chiavi in mano ci si riferisce al caso in cui noi progettisti ci impegnamo con il cliente (committente) a fornire tutte le prestazioni necessarie, affinché il progetto venga seguito minuziosamente in ogni sua parte fino alla consegna, nel rispetto delle normative vigenti.

I vantaggi per il cliente sono notevoli:

  • Ha una chiara visione “a monte” del costo dell’intero progetto e quindi non avrà delle “sorprese” alla sua consegna;
  • Non avrà alcun impegno, poiché lo studio Carella Design si occuperà di tutto, fino al momento della consegna del prodotto;
  • Ha la possibilità di operare tutte le scelte sia prima dell’inizio dei lavori che in corso d’opera (suddivisione interna, materiali, rivestimenti, arredi, finiture, ecc…).

Perché scegliere un progetto chiavi in mano?

La scelta di affidarsi ad un tecnico che curi tutti gli aspetti di un progetto, nasce dalla giustificata volontà di avere innanzitutto una chiara visione della spesa che l’intervento comporterà (questo nell’ottica di un’organizzazione personale che non lasci nulla al caso); dal punto di vista psicologico invece è motivato dal desiderio di ottenere, a lavori finiti, un organismo architettonico che, indipendentemente dalla destinazione d’uso che ad esso verrà assegnata, possa descrivere attraverso ogni singola caratteristica la personalità di chi ne farà uso, il gusto estetico personale di chi occuperà tali spazi e renda la percezione degli spazi suddetti, “personalizzati” ed accoglienti.

Le varie fasi di un progetto si susseguono attraverso un iter che procede gradualmente e si sviluppa dando corpo al progetto, attraversando un percorso di cui il cliente – committente viene sempre messo a conoscenza.

Progetto completo chiavi in mano

Come funziona?

Contattaci per un colloquio conoscitivo, nel quale mettiamo a fuoco quali sono le tue esigenze, stabiliamo i punti di partenza del progetto e impostiamo insieme un budget di riferimento.

Nella fase successiva ti sottoporremo idee e soluzioni progettuali che rispecchiano le tue esigenze e i tuoi gusti, tenendo sempre presente che il nostro obiettivo è unire il comfort, la praticità e la funzionalità all’estetica: studieremo soluzioni eleganti ed uniche, che rispettino il tuo budget e che siano modellate sul tuo gusto e sulla tua personalità.

Dopo averti fornito un progetto architettonico studiato nei minimi dettagli, completo di ogni approfondimento su materiali, rivestimenti, impianti, arredamento anche su misura, illuminazione, tendaggi, tessuti e complementi d’arredo, ti accompagneremo fino alla fine del percorso.

Con il nostro progetto, attraverso gli elaborati in 3D, i numerosi rendering che ti forniremo, avrai un’anteprima del prodotto finale.

Ci occuperemo di tutte le pratiche amministrative necessarie, contatteremo imprese, tecnici, fornitori, negozi di arredamento e sceglieremo insieme tutto ciò di cui hai bisogno per far sì che la tua casa o il tuo negozio prendano forma.

Saremo sul campo a seguire le lavorazioni e gestire le maestranze per garantirti la corretta esecuzione dei lavori e la consegna nei tempi stabiliti, coinvolgendoti e aggiornandoti durante le diverse fasi.

Il prodotto finale sarà uno spazio fatto su misura per te, senza spreco di tempo ed energie.

Contattaci per un preventivo

Come ti chiami?

Qual è la tua email?

Scrivici tutto.

Acconsento al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/2003. Nessun dato verrà conservato sui server di questo sito: i dati raccolti sono utilizzati solo per potervi contattare via e-mail e rispondere alle richieste pervenute. Leggi la Privacy policy.