I complementi d’arredo conferiscono un valore aggiunto all’ambiente. Sono il tocco personale che completa la progettazione, e sempre più clienti ci coinvolgono per la progettazione di complementi di arredo su misura per il bagno moderno, il soggiorno e la cucina – siano essi classici o moderni -, sospensioni e appendiabiti di design. Creare ed inserire un complemento d’arredo all’interno di un ambiente richiede uno studio a monte che tenga conto a 360° di tutto lo spazio interessato, per creare una naturale armonia tra gli elementi esistenti e quelli di nuovo inserimento.

Il lavoro di realizzazione di un complemento d’arredo comporta un meticoloso studio di diversi aspetti che interesseranno la sua vita: lo spazio nel quale verrà inserito, lo stile adeguato all’ambiente, colori, rivestimenti presenti, funzionalità, estetica, ergonomia.

L’intervento dell’architetto, in questo caso, assume fondamentale importanza poiché il suo primo compito è quello di individuare il punto di partenza al fine di fornire un prodotto finale rispondente alle richieste: complemento d’arredo multifunzione, puramente estetico, elemento decorativo con utilità marginale ecc.

Come funziona?

Cosa ti chiediamo:

  • Disegno (anche schematico) dell’ambiente interessato, completo di misure
  • Fotografie dell’ambiente oggetto dell’intervento

Cosa riceverai:

  • Planimetria quotata dell’ambiente interessato – Scala 1:100
  • Elaborati grafici di dettaglio del complemento/i d’arredo progettato/i (pianta, prospetti) – Scala 1:100
  • Viste assonometriche del complemento/i d’arredo progettato/i
  • 1 o più render fotorealistici del complemento/i d’arredo progettato/i

Costo

A progetto

Contattaci per un preventivo

Come ti chiami?

Qual è la tua email?

Scrivici tutto.

Acconsento al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/2003. Nessun dato verrà conservato sui server di questo sito: i dati raccolti sono utilizzati solo per potervi contattare via e-mail e rispondere alle richieste pervenute. Leggi la Privacy policy.