Richiederci un preventivo gratuito e lavorare con noi è molto semplice, bastano 6 mosse.

lente di ingrandimento su un foglio

SCEGLI IL TUO PROGETTO
Fai la scelta del servizio di cui hai bisogno, in base alle tue esigenze.

illustrazione di un modulo di richiesta

COMPILA IL MODULO DI RICHIESTA
Richiedi il progetto, compilando il modulo nel quale indichi le caratteristiche del tuo ambiente e descrivi le tue esigenze. L’invio del modulo non è impegnativo.

illustrazione di un preventivo

RICEVI IL PREVENTIVO
Successivamente ti contatteremo per ricevere informazioni aggiuntive ed eventualmente una planimetria dei locali quotata, delle fotografie, ecc. Se non possiedi disegni in formato digitale potrai inviarci un disegno fatto a mano, nel quale indicherai le informazioni che ci saranno utili per elaborare il tuo progetto su misura.

Ti forniremo un preventivo (secondo le nostre tariffe) e potrai decidere se affidarci l’incarico.

illustrazione con carte di credito

EFFETTUA IL PAGAMENTO
Porti a termine la richiesta di consulenza effettuando il pagamento nelle modalità consentite.

ingranaggi

ATTENDI L’ELABORAZIONE DEL PROGETTO
Una volta che avrai effettuato il pagamento, procediamo con l’elaborazione del progetto, secondo i tempi stabiliti.

cartella di ricezione degli elaborati

RICEVI GLI ELABORATI
Dopo il periodo di tempo concordato, riceverai tramite e-mail il progetto completo in formato PDF in alta risoluzione.

Condizioni di servizio

  • Il rapporto contrattuale con il committente ha inizio contestualmente alla comunicazione del pagamento effettuato, e si conclude con l’invio tramite e-mail degli elaborati di progetto. I tempi di consegna variano dai 4 ai 20 giorni lavorativi, decorrenti dalla data di pagamento, in base al grado di complessità del Progetto.
  • I tempi di consegna stabiliti nelle condizioni sono da intendersi tempi medi, a seconda del grado di complessità del Progetto e del livello di dettaglio che si vuole ottenere (ad esempio la presenza di numerose viste fotorealistiche aumenta notevolmente il lavoro).
  • Il pagamento avviene in un’unica soluzione, tramite Bonifico Bancario: gli estremi per il pagamento sono comunicati al momento della conferma dell’ordine.
  • L’utente, effettuando il pagamento, dichiara di aver letto ed accettato tutte le condizioni di servizio e acconsente al trattamento dei dati personali secondo le modalità previste dal D.Lgs n° 196 del 30/06/2003.
  • Poiché il servizio è erogato sulla base di informazioni, dati, rilievi ed indicazioni direttamente fornite dall’utente, CARELLA DESIGN non è ritenuto responsabile delle eventuali inesattezze riscontrabili, pertanto il Cliente esonera CARELLA DESIGN da tutte le responsabilità.
  • L’utente non potrà chiedere in nessun caso il rimborso di quanto pagato, neanche parzialmente, per un progetto che ritenga non soddisfacente. Poiché i servizi offerti da CARELLA DESIGN sono personalizzati, ai sensi del D. Lgs. n° 185 del 06/09/2005 (art 55 comma 2 – lettera C), non si applica il diritto di recesso previsto in favore del consumatore dagli art. 64 e successivi del suddetto Decreto.
  • Entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento degli elaborati è possibile effettuare reclami esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo localhost/carella. CARELLA DESIGN garantisce una nuova progettazione senza ulteriori spese per il Cliente, nel caso in cui si ritenga che vi sia una motivazione fondata.
  • La parcella professionale sarà inviata unitamente agli elaborati progettuali, accertato il pagamento della somma stabilita.
  • I render fotorealistici inviati non sono soggetti a modifiche, se non pagando una cifra da noi stabilita, commisurata alla complessità delle modifiche da apportare.
  • Ove richiesto, è possibile aggiungere agli elaborati inviati, altri render fotorealistici a pagamento.
  • Anche se gli elaborati progettuali sono concessi in uso al Cliente, CARELLA DESIGN conserva la proprietà intellettuale e creativa degli stessi e si riserva il diritto di utilizzare i suddetti su qualsiasi mezzo mediatico.
  • Ciascun progetto sarà conservato nel nostro archivio per 2 mesi, quindi il Cliente può chiedere un nuovo invio degli elaborati entro tale periodo. Successivamente sarà rimosso.
  • Per qualsiasi controversia avanzata dal Cliente è competente il Foro di Bari.

Per iniziare inviaci una e-mail con le tue richieste e sarai contattato.